martedì 6 aprile 2010

Attaccanti pur validi sprecano assist d'oro

Sul più illustre passaggio
è incespicato Wiltordo
con il suo passo di pantera
sul più illustre passaggio
il doppio passo di Tamudo
e il vostro sguardo di curva innamorata
il doppio passo silenzioso come il ricordo
prima del tiro ad effetto
difensore accorrente
la sua diagonale che ricuce.

(l'originale)

1 commento:

  1. Ciao,

    sono Jvan Sica, ho 29 anni e scrivo da Salerno. Ti scrivo dopo che ho visto e iniziato a laggere Poetare con i piedi, un progetto interessante, di cui mi piacerebbe sapere di più.

    Ti scrivo in poche righe chi sono.
    Io scrivo da qualche anno di sport sul mio blog (http://sportvintage.blogspot.com/) e su altre testate web quali Indiscreto e Quasi rete de “ La Gazzetta dello sport” (http://quasirete.gazzetta.it/post/21923377/Gli+USA+fra+Palahniuk+e+Bradle) (due riferimenti per la critica cultural-sportiva).

    Inoltre scrivo anche su Linea Bianca, rivista di cultura sportiva edita da Limina edizioni, e sta per uscire una rivista sportiva web molto interesante, di cui sono redattore.

    Vi scrivo perché mi piacerebbe, oltre allo scambio link con il vostro blog, inserire alcuni vostri contenuti sul mio blog. Ovviamente per ogni post creerei una serie di cross link che rimanderebbero al vostro blog.

    Scrivete cose geniali e interessanti, si potrebbe pensare anche a qualcosa di follemente più strutturato. Vabbé sono progetti, quello che si potrebbe fare da subito è costruire un rapporto. Poi le idee vengono. Vi va?

    Fatemi sapere.

    Grazie

    Ciao

    JVAN SICA
    jvansica@yahoo.it

    RispondiElimina